1. I concorrenti non pagano l’ingresso (per il giorno delle gare) se iscritti ad almeno una competizione. Ma senza posto a sedere.

2. L’ingresso a qualsiasi evento viene pagato in anticipo online e la quota non è rimborsabile né trasferibile dal momento in cui viene effettuato il pagamento. Ciò vale anche per i biglietti spettatore.

3. I concorrenti e (tutori dei concorrenti) se di età inferiore ai 18 anni, devono prendere atto che gareggiano a proprio rischio e pericolo. Non saranno accettati reclami per eventuali malattie o infortuni subiti dai partecipanti durante la competizione o qualsiasi periodo di riscaldamento. Partecipando a qualsiasi evento, il concorrente/partecipante si assume tutti i rischi di lesioni personali e di assicurazione. Gli organizzatori, la Dance Management ed i loro proprietari/amministratori non possono e non saranno ritenuti responsabili per eventuali infortuni o malattie subite durante la competizione. Anche la perdita, il furto o il danneggiamento degli effetti personali dei partecipanti/partecipanti durante l’evento sono responsabilità del partecipante e non degli organizzatori o della sede.

4. Tutti i partecipanti e (i tutori dei partecipanti) se di età inferiore a 18 anni, Spettatori, concordano che i diritti a qualsiasi compenso derivante dalla registrazione di tale evento, copertura televisiva, live streaming, fotografia, spettano al licenziatario di TM ItalianDanceFederation (gli organizzatori) e nessun concorrente, tutore di un concorrente o associazione potrà avanzare alcuna pretesa nei confronti degli organizzatori, della compagnia televisiva, del produttore dello streaming video o del produttore del DVD.

5. I concorrenti che partecipano a eventi soggetti a limiti di età devono rispettare i limiti di età elencati per l’evento. Questo limite di età si applica a entrambe le persone, se ballano in coppia, e ciascuna o entrambe le persone devono soddisfare i criteri di età il giorno in cui si svolge la competizione iscritta. Ulteriori informazioni possono essere nelle regole IDF.

6. L’iscrizione tardiva potrà essere accettata a discrezione degli organizzatori. Tutti i partecipanti che si registrano in ritardo dovranno pagare una quota del 50% per evento e la quota non sarà rimborsabile o trasferibile dal momento in cui viene effettuato il pagamento.

7. I partecipanti agli eventi formativi e ai TRAINING CAMP (se previsti), gestiti in parte o totalmente da Dance Management, dovranno corrispondere il 100% delle quote prima dell’inizio evento. La quota non è rimborsabile né trasferibile dal momento in cui viene effettuato il pagamento e l’organizzatore potrà richiedere il 100% del pagamento anche in caso di annullamento.

8. L’ottenimento del visto non è responsabilità degli organizzatori e se il visto d’ingresso non viene concesso in tempo per l’evento, la quota d’iscrizione non è rimborsabile o trasferibile dal momento in cui viene effettuato il pagamento.

9. Le decisioni degli organizzatori, Dance Management, sono definitive su tutte le questioni.